Area alunni

In quest'area saranno reperibili informazioni, novità, elaborati e materiali prodotti dagli studenti. Attraverso il menu di navigazione e possibile consultare le diverse sotto aree organizzate tra i progetti attivi nella scuola, il piano delle visite guidate, lo statuto delle studentesse e degli studenti, il regolamento di disciplina e le informazioni in merito all'iscrizione degli alunni.

BLOG DI CLASSE

1F - monterisisalerno.blogspot.it

2C - monterisiblog.blogspot.com

3F - inonniraccontano3f.blogspot.it/2012/11/i-nonni-raccontano.html

MONTERISI LEGALITA' - montleg.blogspot.it - aperto a tutte le classi per qualunque lavoro inerente al progetto Legalità.

Concorso indetto dall' Unione Internazionale Consumatori

‘’Comprare DOP, IGP e STG‘’

Nell’ambito delle attività di educazione alla salute ed in particolare di educazione alimentare , la classe 2°G ha partecipato al concorso a premi ‘’Comprare DOP, IGP e STG‘’, indetto dalla Unione Nazionale Consumatori‘’. Dopo aver approfondito i contenuti,gli alunni hanno realizzato uno slogan pubblicitario per la promozione della cultura delle denominazione protette,ed una ha conseguito il secondo premio. L’alunna particolarmente impegnata è stata Camilla La Corte, che ha sviluppato un lavoro multimediale molto apprezzato. Un plauso particolare quindi all’alunna, alla classe 2°G e ai docenti.